Post in evidenza

LUOGHI

Come Arrivare a Siculiana



Siculiana si trova in provincia di Agrigento, lungo la strada statale 115. In questa pagina travate informazioni su come arrivare dai grandi centri cittadini vicini agli aeroporti come Palermo, Catania e Trapani, attraverso mezzi pubblici o privati.

DA PALERMO

Se arrivate all'aeroporto Falcone-Borsellino bisogna innanzitutto raggiungere la stazione centrale di Palermo utilizzando gli autobus o i treni. Una volta raggiunta la stazione centrale di Palermo bisogna raggiungere Agrigento. Trenitalia mette a disposizione un buon numero di corse A/R, in alternativa ci sono diversi autobus delle linee Cuffaro e CA&L. Il viaggio in ogni caso è di circa 2 ore.
Per arrivare a Siculiana da Agrigento è possibile usare gli autobus delle autolinee Lumia.

DA CATANIA

Sia che partiate dalla stazione centrale di Catania o dall'aeroporto di Fontanarossa, l'unico modo per raggiungere Agrigento è attraverso gli autobus delle Autolinee Sais. Gli autobus partono dalla stazione centrale, raggiungono l'aeroporto e proseguono per Agrigento.
Per arrivare a Siculiana da Agrigento è possibile usare gli autobus delle autolinee Lumia.

TRAPANI

Trapani è collegata da Siculiana dagli autobus Lumia. Purtroppo sono disponibili pochissime corse, pertanto è bene valutare gli orari di arrivo e di partenza, altrimenti è possibile utilizzare i servizi Taxi di Siculiana.

Ncc Servizio Taxi

Il servizio di Noleggio Con Conducente permette di prenotare il Taxi nel luogo di arrivo. Le tariffe vengono concordate in trattativa privata. Segue una lista degli operatori di Siculiana.
  • Mario Caruana - tel. 333.65.06.356 - web: autoservizicaruana.it
  • Aldo Galletto - tel. 333.95.47.112
  • Peppe Ruvio - tel. 338.43.93.886
  • Francesco Zambito - tel. 348.70.25.433 - web: nccsiculiana.com

Indicazioni Stradali

Se avete un'automobile è possibile ottenere indicazioni attraverso la mappa on line, inserendo la città di partenza: Google Maps